Stefano De Martino, svelato chi è la bionda che era in barca con lui: si tratta dell’amica Emma

Si chiama Emma Scalondro la ragazza bionda fotografata in barca al largo di Procida insieme a Stefano De Martino
Si chiama Emma Scalondro la ragazza bionda fotografata in barca al largo di Procida insieme a Stefano De Martino

Una semplice amica, fidanzata con un suo compagno. Svelata la verità sulle foto in barca della bionda paparazzata insieme a Stefano De Martino. Le immagini pubblicate dal settimanale ‘Nuovo’ diretto da Riccardo Signoretti avevano fatto il giro dei siti di gossip e del web, qualcuno aveva parlato di nuova fiamma ma la verità è un’altra. La ragazza bionda fotografata si chiama Emma ed è un’amica di Stefano De Martino felicemente fidanzata con Andrea, anch’esso presente in quel caldo e comune pomeriggio.

Al momento la rottura resta avvolta nel mistero. Non ci sono indizi che portano al vero motivo della rottura, se non delle supposizioni.

Emma Scalondro a FanPage.it ha  spiegato le foto in barca con Stefano De Martino
“In realtà non c’è molto da dire. In barca eravamo in 4 tra cui il mio ragazzo, amico di Stefano. Le foto sono state ritagliate su misura per far uscire un qualcosa che non esiste!”, dichiara Emma a Fanpage.it. Il fidanzato è Andrea Lezza, grande amico di Stefano. Anche lui – lo dimostrano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram – era in barca con De Martino quando i paparazzi li hanno intercettati. Le foto fanno riferimento a un’uscita in barca al largo di Procida che Stefano si è concesso lo scorso weekend in compagnia di alcuni tra i suoi più cari amici.

Belen, cena per due e frecciatina a Stefano De Martino: “L’amore è per la gente vera”

Belen, frecciatina su Instagram a Stefano De Martino. Tutte le copertine dei più noti giornali di gossip non fanno altro che parlare della separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.Ad ogni modo, fino ad oggi, nulla è trapelato dalla bocca dei genitori del piccolo Santiago. I due non hanno voluto infatti commentare direttamente la vicenda anche se, ieri sera, Belen sembra aver lanciato alcune frecciatine all’ormai ex compagno. In alcune Instagram Stories, la showgirl ha pubblicato la foto di alcuni piattini di sushi, scrivendo: “Cena per due“. Come se non bastasse, poche ore dopo ha postato un’altra storia molto più eloquente della prima: “L’amore è per la gente vera“.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.