STEFANO DE MARTINO biagio izzo
Stefano De Martino, ex ballerino ed attuale conduttore televisivo.

Prosegue la carriera di Stefano De Martino, dopo essere stato scelto come giudice del serale di ‘Amici’ di Maria De Filippi e conduttore di ‘Stasera tutto è possibile’, nel suo curriculum si aggiunge anche uno spettacolo teatrale che lo vedrà impegnato per tutta l’estate insieme a Biagio izzo e Paolantoni.

Stefano De Martino a teatro con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni

A darne l’annuncio è stato proprio Stefano De Martino. ”Che coppia noi tre – The Show” è il nome dello spettacolo che vedrà protagonisti oltre all’ex ballerino, anche i comici Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Il trio napoletano ha stretto un bel rapporto da quando hanno iniziato a lavorare per il programma ‘STEP’ di Rai 2, diventando inseparabili. Dalle dichiarazioni di Stefano si prevede uno show esilariante, ma di questa nuova avventura si conoscono ancora pochi dettagli.

Le dichiarzioni di Paolantoni

Francesco Paolantoni aveva dichiarato qualche tempo fa che la nascita di questa piccola squadra composta con Stefano de Martino e Biagio Izzo aveva incuriosito il pubblico e che in futuro si sarebbe potuto realizzare qualcosa di diverso. “Diciamo che si è creato una sorta di trio, la gente ci vede così ed è vero perché ci supportiamo l’un l’altro. Stiamo pensando di continuare su questa strada perché ci stiamo divertendo e abbiamo la benevolenza delle persone che è una cosa meravigliosa. Quando è così le cose si fanno con un altro stato d’animo, non è più lavoro. O meglio lo è, perché va fatto seriamente, ma noi non siamo medici, bensì buffoni, dobbiamo divertirci.”

La carriera televisiva di Stefano De Martino 

”Quando ho smesso di ballare nessuno si è dispiaciuto” così dichiarò tempo fa Stefano De Martino in un’intervista. ‘‘Ho deciso, quindi, di cimentarmi come conduttore”. Dal palco di Amici, a quello di Made in Sud e soprattutto ‘Stasera tutto è possibile’ che lo ha premiato con degli ascolti soddisfacenti per la seconda rete. Ha saputo farsi apprezzare dal pubblico ed è stato eletto come uno dei  giovani conduttori più preparati degli ultimi tempi.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.