Ma quali corna, litigi tra le famiglie dietro la rottura tra Stefano e Belen

Belen e Stefano De Martino, spunta la nuova ipotesi sulla rottura [Foto d'archivio]
Belen e Stefano De Martino, spunta la nuova ipotesi sulla rottura [Foto d'archivio]

Ormai non si parla d’altro se non della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. L’ex coppia è sulla bocca di tutti, anche se ancora non si conoscono i veri motivi della separazioni. Sia l’ex ballerino di Amici che la showgirl non hanno ancora rivelato nessun particolare, ma nelle scorse settimane è spuntata una nuova ipotesi sulla fine della relazione. E, questa volta, non riguardano nessun tradimento. È Novella 2000 a fare la rivelazione: «Molti amici dicono che dietro alla crisi ci sia un segreto inconfessabile». Nessuna relazione extraconiugale, dunque. Ma comunque un segreto.

I chiarimenti sulla rottura tra Stefano e Belen

Secondo Il Messaggero e Libero, alla base della separazione ci sarebbero anche dei problemi fra le famiglie Rodriguez e De Martino. “Secondo i rumors Stefano De Martino si sarebbe detto stufo della presunta ingerenza dei suoceri Veronica e Gustavo e dei cognati Jeremias e Cecilia nella loro vita familiare”. Poi si approfondisce: “Quasi un ménage a quattro tra Belen, Stefano, Cecilia e mamma Veronica”. L’ex ballerino di amici si sarebbe spazientito anche per “la presunta disparità subita da sua madre e sua sorella, le quali avrebbero frequentato la loro casa molto meno rispetto alla famiglia Rodriguez”.

Scambi di cuori tra Stefano De Martino e Emma Marrone: i fan già sognano

Nelle ultime settimane ci sarebbe stato, infatti, un riavvicinamento tra i due, al momento però solo social. Sfogliando i post recenti di Stefano De Martino compaiono tre like di Emma Marrone, in corrispondenza degli ultimi post pubblicati dall’ex marito di Belen Rodriguez. Il primo riguarda un contenuto sponsorizzato, un adv di De Martino per un noto marketplace online, che lo vede impegnato in un campo da padel. Il secondo è un video suggestivo, registrato al tramonto sul mare di Napoli da Stefano De Martino.  Il terzo post fa riferimento ad un vecchio video in cui un giovanissimo Stefano De Martino si esibiva un una delicata coreografia.
Non è certo la prima volta che capiti uno scambio di cuori su Instagram tra i due, ma mai gli apprezzamenti erano stati tanto numerosi in un arco di tempo ridotto. I follower di Stefano e Emma sognano ad occhi aperti, perché, come direbbe Antonello Venditti, “certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK