8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Stefano Sala svela cosa è successo tra lui, Dasha e Benedetta Mazza dopo il GF Vip

PUBBLICITÀ

Quello che si è appena concluso è stato un’edizione del Grande Fratello Vip con polemiche,  rispetto agli standard con cui il reality targato Endemol ci ha abituati. Solo qualche chiacchiericcio, gossipata e presunte love story. Come quella ad esempio tra il modello Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due, reduci dall’esperienza nella casa più spiata d’Italia, continuano a far discutere. C’è chi spera in una storia d’amore nonostante Stefano sia entrato al Grande Fratello felicemente fidanzato con la modella Dasha Dereviankina.

L’ormai ex gieffino, Stefano Sala, intervistato da Super guida tv ha svelato quello che è successo con la sua fidanzata dopo la fine del Grande Fratello Vip. I due non si sono visti, ma si sono sentiti al telefono, perché lei non è in Italia. Inoltre Stefano ha dichiarato che capirà cosa fare con la sua fidanzata solo una volta che la incontrerà.

PUBBLICITÀ

Benedetta è stata una grande amica e mi ha dato sempre grande forza, anche durante i momenti negativi. Con Dasha invece ci siamo sentiti. Siamo in work in progress. L’importante è che sta bene. Lei non è in Italia. Ci siamo parlati e chiariremo a tempo debito alcuni punti della nostra vita. Presto capiremo cosa fare, ma comunque questo tempo è servito per capire molte cose. Sicuramente per un confronto dovremmo vederci. Determinate cose si chiariscono faccia a faccia. In qualsiasi parte del mondo si trovi o mi trovi, ci raggiungeremo. È una storia importante e vale la pena vedersi e mettere tutto in chiaro. Secondo me, anche solo vedersi, può chiarire ogni tipo di dubbio che lei ha nei miei confronti o viceversa.Per quanto riguarda i sentimenti, non ho dubbi. Ti ripeto, però, che quando non vedi, non senti, non tocchi una persona, non la guardi negli occhi, non riesci a capire cosa provi. Sono da poco uscito e devo ancora connettermi con il mondo. Sicuramente quando ci vedremo, avremo più chiarezza entrambi. L’importante è mantenere un rispetto reciproco e volere il bene dell’altro comunque vadano le cose.”

Intanto a Mattino 5 Alfonso Signorini, come riportato dal sito bitchyf, ha lanciato un’indiscrezione che riguarda proprio Stefano Sala e Dahsa:

 

“Dasha è bellissima, ma è un enigma. C’è tutta una storia che andrebbe scoperta, devi fartela raccontare dagli autori del Grande Fratello. Devo dire che c’è un mistero. Sapete che li abbiamo messi in contatto Stefano e Dasha no? Perché c’era una storia particolare, ma questa storia particolare pare non sia mai esistita. Gli autori hanno messo in contatto questi due ma alla fine pare che il motivo non sia mai esistito. Non si capisce perché qualcuno abbia inventato questo particolare così intimo della loro vita. C’è un mistero fitto lì. Lanciamo questa bomba!”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria