Stefano Sala e Dasha si sono detti addio, a Pomeriggio 5 il retroscena con Benedetta Mazza

Stefano Sala e Dasha si sonon detti ufficialmente addio, e confermarlo è proprio il bel modello italiano. Stefano Sala reduce dall’esperienza nell’ultima edizione di Grande Fratello Vip ha chiarito la sua attuale situazione sentimentale. Nella casa più spiata d’Italia, Stefano Sala ha instaurato ‘un’amicizia’ con Benedetta Mazza. Adesso però le cose sembra siano cambiate, il modello infatti a Pomeriggio 5 ha rivelato di non essere più fidanzato e di aver chiuso definitivamente con Dasha.
Sala però ha anche dichiarato di aver bisogno di tempo prima di poter pensare a costruire una relazione con Benedetta Mazza, come riporta il sito bitchyf.

“Con Dasha ci siamo rivisti quando sono uscito dalla casa del GF. Io le ho chiesto di tornare dall’Ucraina e lei l’ha fatto. Ci siamo accorti che qualcosa era cambiato, ma non volevamo chiudere, quindi ci siamo dati del tempo. Così qualche giorno fa ci siamo rivisti e purtroppo non è andata bene. La nostra storia è finita, abbiamo chiuso, questa è stata la decisione definitiva. Che dire, sono tornato ufficialmente single.

Lei non l’ha presa bene. Quando ci siamo rivisti al matrimonio di un amico eravamo già single. Io le ho detto ‘basta facciamoci la nostra vita’. Lei adesso è triste. Io non stavo bene di testa, perché non mi sentivo completamente felice. Io dentro al GF Vip sono cambiato ed è cambiato quello che sentivo per lei. Ero nella più totale confusione.

Se siamo ancora amici con Benedetta un motivo ci sarà. Diciamo che siamo tipi all’antica. Lei mi piace, ma non è che si può lasciare una ragazza e il giorno dopo mettersi con un’altra. Che adesso mi serva un mese o una settimana, vedremo. Comunque è vero la storia è finita anche perché è arrivata Benedetta. Adesso sono confuso.”