11.8 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Stop al bollettino covid, arriva la decisione della Regione Campania

PUBBLICITÀ

Da oggi la Regione Campania non diffonderà il bollettino giornaliero dei contagi Covid-19. La disposizione  è stata resa nota dall’ufficio stampa dell’Ente guidato da Vincenzo De Luca. Per tre anni l’ufficio stampa della Protezione Civile regionale  ha aggiornato i numeri sulla pandemia di Sars-CoV2. Il bollettino era inviato alle redazioni dei media e poi diffuso a mezzo social sia sulle pagine istituzionali dell’Ente che su quella Facebook di De Luca.

Il primo caso Covid in Campania è stato registrato il 26 febbraio 2020 e, dunque, il primo bollettino fu diramato il 29 febbraio. Il report dei dati Covid continuerà ad essere effettuato: la Regione Campania fornirà comunque i dati a chi ne farà richiesta. “Nella speranza di non dover riprendere di nuovo per l’incremento dei contagi” spiega a Fanpage.it una fonte della Regione Campania. Oggi martedì 21 febbraio 2023, il bollettino conta 537 contagi nelle 24 ore precedenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria