13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Strappa un cellulare dalle mani di una turista, arrestato dopo un inseguimento a Napoli

PUBBLICITÀ

Stamattina gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno proceduto all’arresto di Solla Maurizio napoletano di 36 anni, perché responsabile del reato di rapina impropria.

I poliziotti, durante un servizio mirato al controllo del territorio, hanno intercettato il 36enne mentre a bordo di un motociclo, nei pressi di via Spaventa, strappava dalle mani di una turista un telefono cellulare.

PUBBLICITÀ

Gli agenti hanno iniziato un inseguimento che si è protratto per diversi minuti per le vie del centro storico. Successivamente i poliziotti hanno rinvenuto, nei pressi di via Villari, il motociclo abbandonato sul ciglio della strada; il 36enne è stato bloccato presso la propria abitazione, mentre si stava cambiando gli abiti utilizzati durante lo scippo. Sul davanzale esterno della finestra della sua camera da letto è stato trovato il cellulare poco prima asportato alla vittima.

Il cellulare è stato immediatamente restituito alla turista e il motociclo utilizzato per lo scippo è stato sequestrato.

Il 36enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata di domani

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serie C Girone C: presentazione della 34esima giornata. Si torna in campo stasera con l’anticipo Catania-Giugliano

Stasera con l’anticipo Catania-Giugliano si apre la trentaquattresima giornata. Volata finale per i padroni di casa che, dopo la sconfitta di...

Nella stessa categoria