14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

È ufficiale, Alessandro Siani e Diletta Leotta fanno coppia: la prima uscita a Striscia la Notizia

PUBBLICITÀ

Diletta Leotta sarà la nuova conduttrice di Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani. Questa sera, infatti, nel programma di Canale 5 (ore 20:35) arriva la coppia d’eccezione che vede nuovi e vecchi volti. Per Alessandro Siani, infatti, si tratta di un ritorno visto che è già stato in coppia con Vanessa Incontrada. Dopo Lipari e Friscia, dunque, ci sarà comunque un altro debutto: quello di Diletta Leotta.

La novità è stata annunciata con video in cui si vede la Leotta chiamare Siani dicendo di voler consegnare un regalo agli amici siciliani Lipari e Friscia, attuali conduttori. “Ho pensato di andare di persona – dice lei -, conosci qualcuno per farmi entrare a ‘Striscia’?”. E lui risponde con un “ti faccio sapere…” che prelude alla sorpresa…

PUBBLICITÀ

L’esordio di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada

A proposito di esordi, però, oltre a Diletta Leotta è toccato anche a Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Nel mese di settembre, infatti, la coppia ha condotto per la prima volta il tg satirico. «Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la notizia – commenta Incontrada – Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il “bancone” più famoso d’Italia!».

«Evviva Striscia…questa è la notizia! Ringrazio Antonio Ricci – dice Siani – Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: Ma perché sei un virologo???. In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare. Poi quest’anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!!! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!».

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pestato a Pomigliano per uno sguardo di troppo: 18enne finisce in ospedale

Sono circa le 22 di ieri sera, quando i carabinieri della locale stazione intervengono in piazza Giovanni Leone a...

Nella stessa categoria