17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Striscia la Notizia parla napoletano, Siani alla conduzione e Anastasia la velina bionda

PUBBLICITÀ

Erano stati la novità della scorsa stagione televisiva di Canale 5 e quest’anno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani si preparano a tornare dietro il bancone di Striscia La Notizia. La coppia aprirà la nuova edizione del programma ideato da Antonio Ricci, come la stessa Vanessa Incontrada ha confermato nella stessa intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Ad aprire la stagione di Striscia La Notizia alla conduzione sarà proprio Alessandro Siani, in coppia con Luca Argentero, a partire da martedì 27 settembre. L’attore lascerà poi spazio a Vanessa Incontrada, che si appresta ad affrontare una stagione ricca di impegni. Archiviato l’impegno con i Music Awards del 9 e 10 settembre, tornerà proprio su Canale 5 sia alla conduzione di Zelig, di nuovo in onda dopo il ritorno di successo dello scorso anno, che con la fiction Fosca Innocenti.

PUBBLICITÀ

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sono le nuove Veline di Striscia la notizia, che prenderà il via con la 35esima edizione martedì 27 settembre su Canale 5.

Chi sono le nuove Veline

Cosmary Fasanelli (la mora)

Cosmary Fasanelli, 22 anni, pugliese di Brindisi, cresciuta praticando molti sport, studia danza dall’età di tre anni e mezzo. A 17 anni debutta a Tú sí que vales (Canale 5). Si trasferisce a Milano, partecipa come ballerina a diversi programmi televisivi e come concorrente ad Amici (Canale 5), un’esperienza che considera molto formativa. Cosmary – che porta il nome della nonna – si definisce solare, umile al limite dell’insicurezza, perfezionista e romantica.

Anastasia Ronca (la bionda)

Anastasia Ronca, 22 anni, da Somma Vesuviana (Napoli), pratica da sempre ginnastica artistica, una passione trasmessale da sua madre, che è stata anche la sua coach. Ha frequentato l’istituto di arte e moda e fin da subito ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella. Nel 2019 appare a Colorado (Italia 1) come Miss Colorado, nel 2021 a Temptation Island (Canale 5). Silenziosa e determinata, sogna di fare l’attrice oppure di lavorare nel campo della moda.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pasqua a tavola, non possono mancare agnello e capretto: tradizione e differenze

Per molti italiani il pranzo di Pasqua, oltre alla tradizionale fellata, è caratterizzato da un primo o un secondo...

Nella stessa categoria