11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Pretendiamo la Coppa Uefa”, tifosi del Napoli accendono la sfida contro l’Arsenal: striscioni in tutta la città

PUBBLICITÀ

I tifosi della curva B provano a dare la carica al Napoli in vista della sfida contro l’Arsenal che vale una stagione. Una prova difficile quella che attende i partenopei al San Paolo per passare il turno di Europa League. Ribaltare il secco 2-0 della scorsa settimana a Londra è impresa ardua ma non impossibile. Lo sanno bene i tifosi della curva che hanno tappezzato la città e il centro sportivo di Castelvolturno con striscioni espliciti: “Pretendiamo la coppa Uefa”: un invito che sembra un imperativo.

In effetti il match di giovedì deciderà il bilancio di un’intera stagione: con il secondo posto messo quasi in cassaforte, una distanza abissale dalla Juventus capolista e la prematura eliminazione dalla Coppa Italia, l’Europa League rappresenta l’ultima competizione in cui la squadra di Ancelotti potrebbe ancora sognare e far sognare i tifosi che, però, non hanno risposto “presente” agli inviti dei calciatori e gli auspici: biglietti ancora in vendita e il sold out sembra lontano. Poco meno di 40 mila spettatori per il match più importante dell’anno. Gli striscioni sono spuntati in piazza Carlo III e Secondigliano, a Piazza Garibaldi e in via Capodimonte, oltre che fuori al centro sportivo di Castelvolturno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria