26.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Su un motorino rubato e armati non si fermano all’alt: arrestati un 19enne e una 20enne a Napoli

PUBBLICITÀ

Questa notte, i Falchi della Squadra Mobile erano impegnati in un servizio di contrasto ai reati predatori. Quando, nel transitare in via Marina angolo via Marchese Campodisola, hanno notato un motorino privo di targa con a bordo due ragazzi, senza casco. Il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Ne è nato un lungo inseguimento terminato con la caduta dei due soggetti dalla moto e con il tentativo, vano, di darsi alla fuga a piedi. I poliziotti hanno bloccato i due solo dopo una breve colluttazione, trovandoli in possesso di un coltello con la lama della lunghezza di 7cm, di un trapano avvitatore. Accertando, inoltre, che il motorino su cui viaggiavano era stato rubato lo scorso 17 luglio.
Pertanto, gli agenti hanno arrestato due napoletani, un 19enne e una 20enne, quest’ultima con precedenti di polizia. Le accuse sono di ricettazione, porto abusivo di armi, lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La tradizione del nocillo di San Giovanni, la classica ricetta napoletana

Che sia un elisir antico, misterioso, quasi magico, lo si intuisce fin dalla preparazione. La ricetta più accreditata, infatti,...

Nella stessa categoria