10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia a Napoli, mamma si lancia dal balcone sotto gli occhi della figlia 15enne: morta sul colpo

PUBBLICITÀ

Suicidio ieri pomeriggio a Napoli.

Ha salutato la figlia 15enne, un ultimo bacio, e poi l’addio. Per sempre. È morta così una mamma dell’Arenaccia, suicida a 47 anni in una domenica di luglio. La donna s’è lanciata dal quarto piano sotto gli occhi della figlia. Inutili i soccorsi delle due ambulanze intervenute sul posto. È morta sul colpo. Spetterà adesso alla polizia risalire alle cause del drammatico gesto.

PUBBLICITÀ

Sgomento in tutto il quartiere che, questa mattina, si è svegliato ancora incredulo. Non si conoscono ancora le cause che hanno spinto la donna a togliersi la vita.

Suicidio a Napoli, 28enne si lancia dal quarto piano e muore sul colpo [Articolo del 6 luglio 2020]

Un giovane di 28 anni si è lanciato dal quarto piano di un edificio in via Traccia a Poggioreale. Il ragazzo è precipitato sul tetto di un capannone, dopo essersi gettato dal ballatoio di un caseggiato nei pressi della palazzina del quartiere di Napoli dove la vittima abitava. A fare una prima ricostruzione è stata la Polizia di Stato, intervenuta sul posto con l’ausilio dei soccorsi del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 28enne. A riportare la notizia è Il Mattino.

Immediate le operazioni per recuperare del giovane. I vigili del fuoco hanno infatti usato un mezzo speciale dotato di un braccio telescopico ed una piattaforma. Purtroppo questo non è servito a salvare il ragazzo, che si è lanciato dal tetto ed è deceduto – secondo la ricostruzione dei sanitari – sul colpo.
Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria