13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

L’ex suor Cristina è innamorata: “Vive a Madrid, di lei mi manca tutto”

PUBBLICITÀ

Ci sarebbe una persona speciale nel cuore di Cristina Scuccia, infatti, l’ex suora ha confessato di averla conosciuta a Madrid e di aver capito grazie all‘Isola dei Famosi di provare un forte sentimento.

Dunque Cristina si è confidata durante la diretta del lunedì 22 maggio con Ilary Blasi parlando di questa misteriosa persona: “Di questa persona mi manca tutto L’amore è bello, ci conosciamo da pochissimo, l’ho conosciuta a Madrid. Questa persona è entrata in punta di piedi conoscendo il mio passato. Spero sia ancora lì ad aspettarmi”.

PUBBLICITÀ

La conduttrice ha tentato di saperne di più: “E’ un germoglio sono pochi mesi, e come sai i germogli vanno protetti. Ci sto pensando tanto, scusa mamma se non te ne ho parlato prima, io non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona che passava così. Io non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua. Dal convento sono uscita due anni fa, poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona. Qui è difficile tenersi le cose dentro e ora mi sento con 100 chili in meno dopo averlo detto“.

“Sei vergine?”, la risposta dell’ex suor Cristina spiazza i concorrenti sull’Isola dei Famosi

Tra le concorrenti più seguite dell’Isola dei Famosi c’è sicuramente Cristina Scuccia. L’ex suora, famosa per aver vinto The Voice 2014, si è spogliata degli abiti religiosi appena un anno fa, dopo averne trascorsi 14 in convento.

Sulla sua vita privata vige al momento l’assoluto riserbo. Sull’Isola, parlando con Marco Mazzoli e Paolo Noise, Cristina si è però lasciata andare ad alcune confessioni sul suo passato. La decisione di prendere i voti l’ha presa a 19 anni, ma questo non significa che non abbia avuto un’adolescenza come tutti, anche se certi interessi erano diversi dai suoi coetanei: “Ho avuto un’adolescena normalissima, come tutti gli altri. Solo che le pochissime storie che ho avuto erano un impegno per me – ha rivelato -. Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo era un impegno perché preferivo fare altro. La mia passione più grande è sempre stata il canto”.

Ormai nel vivo del discorso, Mazzoli le ha chiesto: “Ma tu sei ancora vergine?”. La risposta di Cristina Scuccia lo spiazza: “In realtà io sono leone”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria