14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Le suore incinte arrivano da Barbara D’Urso, Paolo Brosio litiga con tutti: «Chi se ne frega»

PUBBLICITÀ

Il caso suore incinta è arrivato anche a Live – Non è la D’Urso. Nel salotto di Barbara D’Urso si è affrontato uno dei temi più attuali ai tempi d’oggi: sesso e chiesa. Da una parte c’era chi accusava il Vaticano di nascondere gli episodi di abusi su minori e di suore e preti che praticano sesso consenziente. Dall’altra invece, chi lo difendeva come Paolo Brosio. Quest’ultimo, dopo aver espresso la sua considerazione, ha però ricevuto un ‘rimprovero’ da Barbara D’Urso.

Come è iniziato il dibattito

La discussione è nata con lo scandole delle due suore incinte in Sicilia. Poi Serena Grandi si è riallacciata alla notizia di cronaca raccontando quanto le è accaduta da piccola, quando un prete della sua parrocchia la costringeva a baciare una sua amica.

PUBBLICITÀ

Immediata la reazione della conduttrice che ha precisato di non voler generalizzare e che, gli argomenti trattati, fossero soltanto casi isolati. Manuela Villa sembra non aver recepito appieno il messaggio: “Per paura dei preti i genitori non portano più i propri figli all’oratorio“.

“Chi se ne frega di questi casi, gli oratori sono pieni di gente per bene“, l’intervento di Paolo Brosio. Parole che però hanno fatto snervare Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno: “È gravissimo quello che dici, è per gente che la pensa come te che dice chi se ne frega che anni dopo anni si nascondono soprusi su bambini e donne“.

Il dibattito tra Paolo Brosio e Barbara D’Urso

Paolo Brosio proprio non ci sta e tenta, per l’ennesima volta, di far prevalere la sua visione dei fatti. “Io non sono mica scemo, ho capito il tuo gioco! Parli solo delle cose negative“, dice rivolgendosi a Barbara. La replica: “Nemmeno io sono scema. Tu stai facendo un discorso fine a se stesso, portandolo completamente dalla tua parte. Io non sto parlando in generale e lo sai bene. Sono molto religiosa, vado in chiesa, ho sempre un rosario con me e non mi vergogno di dirlo. L’ho detto per quattro volte che non stiamo parlando in generale ma di notizie di cronaca. Sei insopportabile!». Ha concluso la conduttrice.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carni lavorate in locali sporchi e senza igiene, scatta il sequestro di 8 tonnellate a Napoli

Carni pronte per la vendita conservate in locali luridi e perfino occupati abusivamente. Scatta il sequestro di 8 tonnellate...

Nella stessa categoria