23.7 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

Susanna travolta dal tir dopo il turno di lavoro, lutto a Napoli

PUBBLICITÀ

Martedì pomeriggio un tir ha travolto e ucciso Susanna Celentano in via Einstein a Campi Bisenzio. Dipendente della Leonardo Spa, la 63enne era originaria di Napoli ma risiedeva a Firenze come riporta Il Tirreno. La donna era sulla fermata del bus al momento del tragico impatto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Signa che hanno effettuato i primi accertamenti. Effettuato il test alcolemico al conducente del mezzo pesante è risultato negativo, inoltre, il mezzo è stato sottoposto a sequestro. Indagini in corso per ricostruire la dinamica.

LA DENUNCIA DEL SINDACO DOPO LA MORTE DI SUSANNA

Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil territoriali: “Esprimono innanzitutto il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia della lavoratrice morta in itinere, appena uscita dal lavoro. Un fatto gravissimo e inaccettabile. Da anni Rsu Leonardo e organizzazioni sindacali denunciano la pericolosità di quella fermata e dei rischi legati alla mobilità antistante lo stabilimento: strade piene di buche, prive di marciapiedi, attraversate continuamente da grandi tir e poco percorribili sia in bicicletta che a piedi».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Assaltano la banca Intesa Sanpaolo, banditi in fuga con i contanti

Stanotte alle ore 4 i carabinieri della locale Stazione, allertati dal 112, sono intervenuti a Corso Italia ad Acerra....

Nella stessa categoria