Svelate le prime 2 coppie di Temptation Island Vip: probabile nome della terza. Manca poco al via

Nonostante i loro nomi siano circolati in rete e sulle riviste di gossip, nei giorni scorsi, non partiranno per la prossima edizione di Temptation Island Vip: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Invece confermata l’indiscrezione sulla conduzione di Temptation Island Vip che dopo Simona Ventura passerà ad Alessia Marcuzzi. Per la conduttrice il reality delle coppie famose che metteranno a dura prova il loro amore sarà il secondo reality show di Canale Cinque, dopo il già confermato ritorno de L’Isola dei Famosi.

Nella giornata di 26 luglio, il giornalista di Oggi e Dagospia Alberto Dandolo ha rivelato, attraverso il magazine di gossip diretto da Umberto Brindani, le prime due coppie ufficiali.

Il primo è Alex Belli che sarà presente al reality show delle tentazioni insieme alla compagna Delia Duran. la seconda è composta dall’attrice Nathaly Caldonazzo con il fidanzato Andrea Ippoliti.

Pare che secondo rumors non ancor ufficializzati anche la terza coppia della prossima edizione di Temptation Island Vip sia stata trovata. Si tratta di un simbolo del programma di Maria De Filippi, Francesco Chofalo, noto anche come ‘Lenticchio’ o ‘Ghirlandone’. Ha partecipato al programma due volte, sia da fidanzato nell’edizione ‘normale’ che da tentatore nella versione Vip. Archiviato il brutto periodo del tumore al cervello, Chiofalo è ufficialmente fidanzato con la schermitrice olimpionica Antonella Fiordelisi, anche lei ex tentatrice del reality show. Intervistato in radio nella trasmissione di Giada Di Miceli ‘Non Succederà Più‘,l’ex concorrente ha rilasciato alcune dichiarazione sulla possibile partecipazione.

Le dichiarazioni di Francesco Chiofalo su Temptation Island

“Io non ho paura dei tentatori perché sono insostituibile. Antonella non riuscirebbe a trovare mai uno come me. Se siamo stati chiamati? Questo non posso dirlo”. Sono state queste le parole di Francesco Chiofalo che, a detta dei fan, ha lasciato trapelare la sua voglia di partecipare al reality.