26.5 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sylvester Stallone nei guai, l’attore è indagato per reati sessuali


Sylvester Stallone, uno dei divi di Hollywood coinvolti dallo scandalo delle molestie, e sotto indagine con l’accusa di aver compiuto reati sessuali.

LE INDAGINI SU SYLVESTER STALLONE

L’ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles, secondo quanto riportano i media Usa,

sta indagando in particolare un caso sottoposto alla sua attenzione dal dipartimento di polizia di Santa Monica. Caso che riguarda una denuncia contro l’attore che risale al 2017. Il presunto reato sarebbe avvenuto negli anni ’90. Stallone nega.

Sylvester Stallone ha legato la sua fama all’interpretazione di personaggi che riescono “a prendersi la rivincita su una società spesso chiusa e corrotta, superando avversità e ingiustizie grazie alla propria forza di volontà e fisica”[3][4]. Nel 2015 riprende il ruolo del pugile Rocky Balboa nel film Creed – Nato per combattere, per il quale vince il Golden Globe per il miglior attore non protagonista[5] e viene candidato ai Premi Oscar 2016 nella categoria di miglior attore non protagonista[6] (39 anni dopo le due nomination ai Premi Oscar 1977 nella categoria miglior attore e migliore sceneggiatura originale per il primo Rocky).

Il suo nome è presente tra le celebrità della nota Hollywood Walk of Fame di Los Angeles dal 14 giugno 1984

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

La storia di Ernesto, l’ambulante napoletano finto tifoso del Milan: “Che s’addà fa pe campà”

Si chiama Ernesto Colella, originario di Pianura, l'ambulante che è diventato famoso dopo la vittoria dello scudetto del Milan. E’...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria