20.5 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Assaltano la tabaccheria nel Casertano, sfondano il muro e sparano in aria

PUBBLICITÀ

Nella notte di Pasqua è stato condotto un assalto ai danni di una tabaccheria situata a  Villa di Briano. Un camion ha sfondato prima il muro dell’attività, dopodiché un altro gruppo di malviventi è giunto sul posto con un veicolo. Il telegiornalista Luca Abete ha pubblicato il video del grave episodio.  “La notte di Pasqua, in piena zona rossa, la rapina al tabacchi con un camion che sfonda la saracinesca, i ladri che sparano all’impazzata per intimorire la gente e il terrore delle persone! Più di 3 minuti di follia e poi la fuga indisturbata. Quando le persone oneste riusciranno a dormire sogni tranquilli? Non sarà mai troppa la solidarietà ai proprietari del negozio!”, ha scritto Abete sulla sua pagina Facebook.

I ladri non avrebbero rubato niente dalla tabaccheria. Nonostante fossero equipaggiati con passamontagna, guanti e arnesi da scasso. La loro azione criminale si vede nel filmato registrato dalle telecamere a circuito chiuso del negozio. Nel tentativo di entrare locali della tabaccheria hanno, però, demolito il muro dell’edificio utilizzando un camion come ariete. Sul caso indagano i carabinieri di Aversa.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DELL’ASSALTO IN TABACCHERIA

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ