21 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Taglia la ‘rotonda di Candida’ a folle velocità, paura tra Villaricca e Qualiano

PUBBLICITÀ

L’automobilista ha tagliato la cosiddetta rotonda di Candida a folle velocità, fortunatamente non ha impattato contro nessuno ostacolo nella strada di confine tra Villaricca e Qualiano. Così il veicolo dell’uomo è saltato, grazie al cordolo della rotatoria, finendo dall’altra parte della careggiata. Al momento non si hanno notizie sulla salute dei passeggeri, ma il video ha fatto rapidamente il giro del web.

IL VIDEO ROTONDA CANDIDA

Carabinieri morti nell’incidente, c’è una terza vittima: era ricoverata a Napoli

Cosimo Filantropia è deceduto in ospedale a Napoli. Si tratta del 75enne di Campagna coinvolto nell’incidente avvenuto nella notte di sabato a Campagna dove persero la vita Francesco Pastore e Francesco Ferraro. Le condizioni dell’uomo erano sembrate subito molto gravi già dopo un primo ricovero a Battipaglia e poi al suo trasferimento a Napoli.

PUBBLICITÀ

L’uomo aveva riportato fratture scomposte allo sterno ed era in coma farmacologico indotto: intubato, è spirato nella notte. La 31enne Nancy Liliano alla guida dell’auto del suv che aveva provocato l’incidente, lo ricordiamo, è risultata positiva ad alcol e cocaina. Salgono così a 3 le vittime dell’incidente sul quale lavora la Procura di Salerno che contesta alla donna il reato di omicidio stradale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria