Tale e Quale Show, Carlo Conti svela il cast: 2 volti di Uomini e Donne (uno vi lascerà a bocca aperta)

Carlo Conti torna al comando di Tale e Quale Show 2019, Affiancato dalla giuria composta sempre da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme Giorgio Panariello. L’ottava edizione del programma, targato Endemol Shine Italy, partirà in prima serata venerdì 13 settembre. Il supervarietà tornerà ad emozionare il pubblico di Rai1.

Al termine della conferenza stampa sui Palinsesti Rai 2019 – 2020, Carlo Conti ha ufficializzato il cast della nuova edizione composto da 12 concorrenti. Nella scorsa edizione di Tale e Quale abbiamo visto trionfare Antonio Mezzancella, mentre per quel che riguarda il torneo, Federico Angelucci.

I CONCORRENTI

Nel cast Jessica Morlacchi dei Gazosa e Davide De Marinis reduci dall’esperienza di Ora o mai Più di Amadeus. Sara Facciolini, ex professoressa de L’Eredità, e Flora Canto, compagna di Enrico Brignano. Poi le cantanti Lidia Schillaci e Tiziana Rivale. L’attrice Eva Grimaldi fresca di matrimonio con Imma Battaglia e Francesco Monte, corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, naufrago a L’Isola dei Famosi ed ex Grande Fratello.

Spazio anche per il doppiatore Francesco Pannofino e il duo comico Gigi & Ross, che parteciperanno come un unico concorrente. E  l’imitatore David Pratelli.

A destare molta curiosità è il ritorno sul piccolo di schermo di Agostino Penna. Iconico volto di Uomini e Donne, non era nè corteggiatore nè tronista, ma la voce live che cantava  quando i tronisti dovevano ballare.

Risultati immagini per agostino penna uomini e donne