Tale e Quale Show pesca da Uomini e Donne e dal GF, i primi vip verso il cast: 2 tronisti amatissimi

Carlo Conti torna al comando di Tale e Quale Show 2019, targato Endemol Shine Italy, pronto a scendere in campo con 12 artisti,  in prima serata per dare il via all’ottava edizione. Il supervarietà tornerà ad emozionare il pubblico di Rai1.

Partiti i casting per la prossima stagione, il cast verrà ufficializzato in estate, ma Giulio Pasqui sul settimanale Spy ha rivelato i primi vip che potrebbero far parte del programma di Carlo Conti.

“Su tutti spicca il ritorno di Francesco Monte, già un anno fa avrebbe dovuto partecipare al programma di Rai Uno. Stesso destino anche per Stefano Sala, che cerca la consacrazione nel programma leader del prime time di Rai Uno. Dal ballo al trono, fino alle imitazioni per Sabrina Ghio. Da Ora o Mai Più arrivano invece Jessica Morlacchi e Barbara Cola, rispettivamente secondo e quarto posto nello show dedicato alle meteore condotto da Amadeus. Spazio anche ad un’altra vecchia gloria, Sandro Giacobbe, la voce di grandi successi come Signora Mia. Nella lista dei papabili concorrenti c’è Debora Caprioglio, l’ex musa di Tinto Brass. Non c’è gara invece per il toscano David Pratelli, lui è un imitatore professionista, Piero Pelù e Adriano Celentano sono i suoi cavalli di battaglia. Potrebbe arrivare anche Debora Villa.”

 

L’estate sarà lunga e la lista potrebbe allungarsi, ma…Carlo Conti? Se la rottura del matrimonio tra lui e la Rai è scongiurato – come da lui affermato – nulla cambierebbe al timone della trasmissione del venerdì di Rai 1 di ritorno a Settembre 2019.