Tampone Covid, le liste dei laboratori accreditati tra Napoli e provincia

Martedì l’unità di crisi della Regione Campania ha reso noto l’elenco dei laboratori della Campania accreditati per effettuare i tamponi molecolari. Una precisazione dovuta, soprattutto dopo la notizia della scoperta della truffa sui tamponi a Napoli eseguita dai Nas. Inoltre ieri ad integrazione dell’elenco già fornito dei laboratori privati della Campania accreditati per effettuare i tamponi molecolari, è stato fornito un nuovo aggiornamento che non esaurisce l’elencazione completa di tutti i centri autorizzati.

GLI ELENCHI DEI LABORATORI

Scarica l’elenco integrativo 👇
https://bit.ly/2FuoJLN

Scarica l’elenco pubblicato il 13 ottobre 2020 👇
https://bit.ly/3jZ5wkr

I DATI DEI CONTAGI A NAPOLI

In relazione ai dati sui contagi e sulla situazione epidemiologica in Campania, questa Unità di Crisi conferma che i dati quotidianamente acquisiti dal Servizio Sanitario Regionale sono trasmessi direttamente sulla piattaforma informatica della Protezione Civile Nazionale.
Quindi gli stessi dati ufficialmente comunicati ai Comuni. Il Comune di Napoli e personalmente il Sindaco, ricevono altresì un dettagliato bollettino quotidiano dall’Asl di competenza. Comunicati, inoltre, tutti i dati anagrafici, le residenze di ogni singolo contagiato. Nonché l’elenco storico di tutti i positivi della città di Napoli aggiornato giorno per giorno.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito. Oppure vai sulla nostra pagina Facebook.