Martedì l’unità di crisi della Regione Campania ha reso noto l’elenco dei laboratori della Campania accreditati per effettuare i tamponi molecolari. Una precisazione dovuta, soprattutto dopo la notizia della scoperta della truffa sui tamponi a Napoli eseguita dai Nas. Inoltre ieri ad integrazione dell’elenco già fornito dei laboratori privati della Campania accreditati per effettuare i tamponi molecolari, è stato fornito un nuovo aggiornamento che non esaurisce l’elencazione completa di tutti i centri autorizzati.

GLI ELENCHI DEI LABORATORI

Scarica l’elenco integrativo 👇
https://bit.ly/2FuoJLN

Scarica l’elenco pubblicato il 13 ottobre 2020 👇
https://bit.ly/3jZ5wkr

I DATI DEI CONTAGI A NAPOLI

In relazione ai dati sui contagi e sulla situazione epidemiologica in Campania, questa Unità di Crisi conferma che i dati quotidianamente acquisiti dal Servizio Sanitario Regionale sono trasmessi direttamente sulla piattaforma informatica della Protezione Civile Nazionale.
Quindi gli stessi dati ufficialmente comunicati ai Comuni. Il Comune di Napoli e personalmente il Sindaco, ricevono altresì un dettagliato bollettino quotidiano dall’Asl di competenza. Comunicati, inoltre, tutti i dati anagrafici, le residenze di ogni singolo contagiato. Nonché l’elenco storico di tutti i positivi della città di Napoli aggiornato giorno per giorno.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito. Oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.