Buon compleanno Gigi D’Alessio: il cantante napoletano compie 54 anni. Tantissimi messaggi di affetto e di auguri apparsi sui social per l’artista  partenopeo amato in tutta Italia. Negli anni ha cambiato il suo stile sia musicale che, in senso più ampio, artistico. Da cantante a conduttore. Da musica melodica napoletana al pop italiano, e solo negli ultimi anni si è riscoperto in collaborazioni con rap napoletani. Il suo album ‘Buongiorno’è stato in testa alla classifica degli album più venduti in Italia. Si tratta della raccolta con tanti grandi successi del cantautore, rivisitati con rapper e artisti napoletani e non solo.

Per il suo compleanno però Gigi D’Alessio ha voluto fare un grande sorpresa ai suoi fan. Sui social scrive “Stavolta per il mio compleanno la sorpresa l’ho fatta io a voi”, annunciando così l’uscita di Guagliune, il nuovo singolo con Enzo DongIvan GranatinoLele Blade e Samurai Jay. In arrivo in radio e su tutte le piattaforme streaming da venerdì 26 febbraio.

Potrebbe interessarti anche

Gigi D’Alessio, che romantico a S. Valentino ma Anna Tatangelo non apprezza: “Certe cose non si possono vedere”

Da una parte un Gigi D’Alessio dolce e innamorato, dall’altro una frase al veleno di Anna Tatangelo. San Valentino diverso per l’ex coppia di cantanti. Gigi D’Alessio in occasione della festa degli innamorati si è lasciato andare a una bellissima dedica d’amore condivisa sui social. Un video che ha spiazzato il web e che, secodo qualcuno, potrebbee essere diretto alla nuova giovane fidanzata Denise. 

La dedica a San Valentino

Gigi D’Alessio, durante la festa di San Valentino, ha emozionato i fan cantando al pianoforte una delle sue canzoni d’amore più belle dedicata proprio al giorno degli innamorati. Ma non è stata solo la canzone ad emozionare, ma anche lo scenario. Gigi era seduto al pianoforte e dietro le montagne innevate. Sul piano c’era un mazzo di rose rosse. Da chi gli erano stati regalati? O a chi li aveva regalati? Il gossip impazza. Tutti parlano della sua nuova possibile fiamma, la giovane e bella Denise.

Pubblicità