10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Tapiro d’oro per Diletta Leotta, la conduttrice risponde a Paola Ferrari: “Non sono rifatta”

PUBBLICITÀ

Diletta Leotta attapirata. Ieri sera nella puntata di Striscia La Notizia Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro a Diletta Leotta. La ‘colpa’ sarebbe di Paola Ferrari.

La critica di Paola Ferrari

La giornalista sportiva della generazione precedente a quella della Leotta ha criticato i presunti interventi di chirurgia estetica ai quali la giovane si sarebbe sottoposta. “Non ho niente da dire su Diletta Leotta, è una bellissima ragazza e anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età. Ho sempre pensato però che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi. Forse senza i ritocchini ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo.” – ha dichiarato Paola Ferrari.

PUBBLICITÀ

La risposta di Diletta Leotta: “Non sono rifatta…”

Diletta Leotta ha risposto in maniera diplomatica alle critiche di Paola Ferrari: “Ho sentito le dichiarazioni di Paola Ferrari. Non la seguo molto ma sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere”. Inoltre la conduttrice ha precisato di non aver subito alcun intervento di chirurgia estetica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria