20.4 C
Napoli
mercoledì, Ottobre 5, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia ufficializza la data di inizio del reality


Svelata la data della prima puntata di ‘Temptation Island 2018’. E’ arrivata la conferma  dal presentatore Filippo Bisciglia sul suo profilo Instagram.

La data della messa in onda della prima puntata del programma

La prima puntata del programma sarà trasmessa lunedì 9 luglio in prima serata su Canale Cinque. Il conduttore, Filippo Bisciglia, lo ha confermato attraverso un post su Instagram, nel quale scrive: “Work in progress … so che aspettate la data di inizio … a breve l’annuncio… facciamo così ve lo dico subito… LUNEDI’ 9 LUGLIO”. Le riprese si stanno ancora svolgendo, anche se il cast e la troupe hanno dovuto fare i conti con un rallentamento dovuto al maltempo.

I nomi delle sei coppie presenti nel programma

Tutto pronto per la messa in onda di questa nuova edizione di Temptation Island. Sono 6 le coppie che hanno deciso di mettere in gioco i propri sentimenti e le proprie relazioni. Dopo una serie di indiscrezioni è stata confermata la presenza di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, provenienti dal trono over di ‘Uomini e Donne’. La seconda coppia è formata da Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. Poi ci sono Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Da Salerno ci sono Raaela Giudice e Andrea Celentano. La quinta coppia è composta invece da Martina e Giampaolo. Infine la sesta coppia è formata da Giada e Francesco.

La partecipazione di Gemma Galgani al programma

Grande novità di quest’anno è la partecipazione di Gemma Galgani. La dama del trono over non parteciperà come concorrente ma affiancherà Filippo Bisciglia in qualità di ospite d’onore. La Galgani, riguardo alla sua partecipazione al programma, ha dichiarato: “Non partecipo a ‘Temptation Island’, ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta. Sono arrivata in Sardegna per dare supporto e consiglio alla mia amica Ida Platano.”

 

 

 

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Nodo giunta, Pirozzi diviso tra azzeramento e rimpasto: in pochi sicuri della riconferma

Più che un rimpasto potrebbe essere una vera e propria rivoluzione. A due anni esatti dall'elezione, il sindaco Nicola...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria