15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island parte col botto, lanci di sedie e pianti nella prima puntata

PUBBLICITÀ

Grande attesa per la nuova edizione di Temptation Island che partirà questa sera alle 21:20 su Canale 5. Le sei coppie sono chiuse in un villaggio in Sardegna già da diversi giorni, abbastanza per far scoppiare i primi malumori. Diversi coppie, infatti, hanno già avuto qualche problema causato da comportamenti poco rispettosi da una parte o dall’altra. Qualcuno ha scaraventato le sedie, altri hanno insultato il proprio partner e c’è anche chi è scappato piangendo dopo aver visto le clip del villaggio.

“Ci sarà un inizio di fuoco”

Non ci saranno Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ma sono confermate le partecipazioni di Antonella Elia Manila Nazzaro. Accanto alle storie vip, spazio anche per i “non famosi”: si tratta delle coppie formate da Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Anna e Andrea e, infine, da Sofia e Alessandro.

PUBBLICITÀ
Saranno sei le coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti nello show di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. E’ stato proprio il conduttore a rilasciare delle anticipazioni tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. Dal punto di vista della sicurezza, Filippo Bisciglia assicura che sono state accolte in toto le direttive di legge: ogni partecipante di Temptation Island, per quanto concerne sia il cast sia lo staff, si è sottoposto a ripetuti controlli sierologici e ciò ben prima dell’inizio delle registrazioni.
Coppie e single – ha aggiunto il conduttore di Temptation Island – hanno, inoltre, osservato un periodo di lockdown precedente all’ingresso nei villaggi. Il personale coinvolto, Cdagli autori ai produttori e ai tecnici vive “barricato” nel resort dove ci sono i villaggi dei partecipanti. A questo punto la sensazione è di navigare in acque sicure perché sono esclusivamente a contatto con soggetti monitorati sierologicamente e non a rischio di esposizione contagio, costretti ad una sorta di quarantena prolungata“.

“Temptation Island non annoierà”

Le riprese di Temptation Island sono già cominciate, perciò Filippo Bisciglia ha potuto fornire qualche piccola anticipazione. Neppure quest’anno ci si annoierà e non servirà attendere per rendersene conto. Nel giro di poche ore hanno visto le coppie sciogliersi, ambientarsi, ma soprattutto lasciarsi travolgere dalla gelosia. Sin dalle prime giornate sarà un’edizione di fuoco, complice un cast davvero ben assortito. Le sei storie d’amore seguite nel viaggio dei sentimenti presentano età e motivazioni diverse.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria