20.5 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Temptation Island, trema la prima coppia Vip: lei ha già perso la testa per un tentatore famoso


Le registrazioni di Temptation Island Vip sono iniziate da poco più di una settimana e pare che Valeria Marini abbia già “perso la testa” per un tentatore famoso.
Stando a quello che riporta 361 Magazine di Alfonso Signorini, sembra che la Marini negli ultimi giorni sia molto legata al bellissimo ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez.

“Valeria Marini ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova l’amore con Patrick Baldassari.- riporta 361 magazine – A quanto pare, però, ha messo alla prova le sue  doti da seduttrice! Con chi? Il tronista di “Uomini e donne” spagnolo Ivan Gonzalez! Si vocifera che abbia perso la testa prima per il suo accento e poi per i suoi addominali! I due continuerebbero ad appartarsi nella casa a telecamere spente… Siamo certi che a Patrick arriveranno molti video… Ne vedrete delle belle!”.

tentatori e le coppie di fidanzati sono partiti da Roma con direzione Sardegna per girare la prima edizione del celebrity reality di Simona Ventura.

Le registrazioni termineranno il prossimo 14 settembre.

Temptation Island Vip, le coppie

Valeria Marini e Patrick Baldassarri
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi
Fabio Esposito e Marcella Esposito
Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Temptation Island Vip, i tentatori famosi

Nicolò Ferrari
Nicolò Raniolo
Davide Rossi
Andrea Cerioli

Ivan Gonzalez
Pierpaolo Pretelli
Francesco Chiofalo
Erijona Sulejmani
Francesca Cipriani

 

Grande attesa per il nuovo reality di canale cinque

C’è tanta attesa e curiosità per la nuova edizione di ‘Temptation Island Vip’. A giudicare dagli intrecci che si sono venuti a creare tra le coppie “in gioco” e i relativi tentatori e tentarici si annuncia un edizione scoppiettante e piena di colpi di scena.

I nomi delle coppie e di alcuni tentatori e tentarici

Le coppie che metteranno in discussione i propri sentimenti all’interno del programma saranno: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Valeria Marini e Patrick Baldassari, Sossio Aruta e Ursola Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra e pre finire Alex Belli e Mila Suarez. A ‘stuzzicare’ i fidanzati tra le tante tentatrici ci sarà Francesca Cipriani e tra i tentatori Nicolò Ferrari.

L’atteso incontro tra Stefano Bettarini e Simona Ventura avanti alle telecamere

Ad incuriosire il pubblico sarà proprio questo incontro tra ex. Partiamo dal’incontro tra Simona Ventura, conduttrice del programma, e Stefano Bettarini. La conduttrice, proprio come Filippo Bisciglia, dovrà guidare le coppie nel loro viaggio dei sentimenti e sono in tanti a chiedersi se riuscirà a farlo con l’ex marito e l’attuale compagna, senza farsi coinvolgere dai sentimenti.

Valeria Marina pronta a disseppellire l’ascia di guerra contro Francesca Cipriani

Tra le tentarici chi dovrà fare parecchia attenzione sarà Francesca Cipriani. Tutti sanno i vecchi rancori, ormai superati dopo ‘L’Isola dei Famosi’, tra Valeria Marini e l’ex naufraga. Eppure stando a voci di corridoio c’è chi sosterrebbe che se la Cipriani si dovesse avvicinare a Patrick Baldassarri, la Marini sarà pronta a disseppellire l’ascia di guerra.

Nilufar Addatti e Giordano Mazzocchi a rischio a causa di Nicolò Ferrari

Altra coppia a rischio sembrano essere Nilufar Addatti e Giordano Mazzocchi. Tra i tentatori c’è Nocolò Ferrari, ex corteggaitore della Addati. Ferrari sembra non essersi mai rassegnato di non essere stato la scelta dell’ex tronista. Sono tanti a pensare che Ferrari potrebbe giocarsi ‘l’ultima carta’, quella di portare via a Giordano Mazzocchi la sua amata.

La conferma dello ‘slittamento’ della prima puntata

Stando a voci di corridoio la messa in onda della prima puntata di temptation island vip era prevista per martedì 11 settembre ma non sarà più cosi. L’indiscrezione è stata lanciata dalla testata on line Blogo che ha chiarito i motivi di questo ‘slittamento’.

Le cause

Tra le tante cause sembra esserci un ritardo sulla ‘tabella di marcia’ del programma. Il reality, condotto da Simona Ventura, sembra già essere fortemente in ritardo con le riprese, previste per venerdì e cominciate nella tarda serata di ieri.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Ma che stai facendo?”, cofano dell’auto sollevato: arrestato falso meccanico di Giugliano

Dopo i catalizzatori e il palladio anche le batterie. I carabinieri della stazione di Licola di Pozzuoli hanno arrestato...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria