Covid, 2 ex concorrenti di Temptation Island positive dopo le vacanze in Sardegna

Positive al Covid due ex concorrenti di Temptation Island [Foto d'archivio]
Positive al Covid due ex concorrenti di Temptation Island [Foto d'archivio]

Due tentatrici di Temptation Island sono risultate positive al Covid.  Anche loro sono state in Sardegna, dove come loro si sono diretti tanti personaggi famosi. Sull’isola italiano, non poche persone hanno fatto ritorno scoprendo di aver contratto il virus. E tra loro ci sono Ilaria Gallozzi e Beatrice Damasi.

Le condizioni delle ex tentatrici di Temptation Island

“Sembrava che tutto andasse per il meglio, poi a un certo punto viene a trovarmi un ‘tipo’ invisibile e una dottoressa mi ha detto che si chiama Covid-19. Ho la polmonite e non riesco nemmeno a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno al petto sferrato da Tyson″. Queste sono le parole di Ilaria sul suo profilo Instagram, riprese da Il Vicolo delle News. Beatrice Damasi, invece, non sta male come Ilaria. Anche se la preoccupazione non manca: I sintomi sono limitati alla febbre e alla tosse. Passerà anche questa”.

Le notizie di gossip | GF Vip 5, svelati i nomi dei primi quattro concorrenti

Sono stati svelati alcuni nomi della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo gli ultimi rumors, dunque, arrivano le ufficialità su quelli che saranno i primi concorrenti. A condurre il programma di Canale 5 sarà ancora Alfonso Signorini, che andrà in onda con un doppio appuntamento a partire dal 14 settembre.

Il conduttore sarà affiancato da Pupo e Antonella Elia. Tv Sorrisi e Canzoni ha sganciato la bomba ed ha ufficializzato i primi quattro concorrenti: il primo è Fausto Leali. Il cantante ha già partecipato a  Music Farm, Tale e quale show, Ballando con le stelle, Ora o mai più e Il cantante mascherato. Con lui, entrerà anche Elisabetta Gregoraci.

Grande Fratello Vip, il compenso di 100mila euro

Confermata la presenza anche della contessa Patrizia de BlanckSecondo alcune indiscrezioni, la donna pare abbia chiesto un compenso da 100mila euro e le trattative potrebbero essere andate a buon fine. A riportarlo è Leggo. L’ultimo nome ufficializzato, invece, è quello di Flavia Vento.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK