Temptation Island, crisi tra il tentatore Alessandro e Jessica: ‘le attenzioni’ per un’altra donna famosa

Sicuramente quella di quest’anno è stata un’edizione ricca di colpi di scena, quella di Temptation Island. La ciliegina sulla torta, però, è stata servita durante la quinta puntata. I telespettatori pare abbiano ascoltato delle dichiarazioni choc: “Ma Massimo e la tentatrice Elena hanno fatto sesso?”

Massimo e Ilaria, infatti, hanno avuto un percorso appassionato sin da subito. La ragazza, però, ha sempre tenuto a bada i suoi impulsi: questo, almeno, pare che abbia fatto fino alla quinta puntata, quando ha dichiarato il suo amore per Massimo. In quel momento la ragazza decide di non passare il weekend con il single Javier, scelta che però è opposta a quella di Massimo.

Jessica e Andrea

La ragazza si era ufficialmente e pubblicamente lasciata con il fidanzato Andrea Filomena durante il temuto falò di confronto, ed era uscita dal programma al fianco del tentatore Alessandro, con il quale era stato da subito chiaro il feeling. A distanza di circa un mese dalla fine delle registrazioni, però, il futuro della novella coppia era già stato messo in dubbio. Come riportato dal sito Bitchyf, alcuni lettori hanno notato le attenzioni di Alessandro che ora sarebbero rivolte ad un’altra donna famosa: la velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta.