Temptation Island. «Ha i soldi, sapete perché»: svelato che lavoro fa Andrea dopo la bugia di Anna

Temptation Island

Parte col botto la nuova edizione di Temptation Island 2020 per quanto riguarda gli ascolti televisivi. Il reality estivo, che vede come conduttore Filippi Bisciglia, che mette a dura prova l’amore di sei coppie ha conquistato la prima serata di giovedì 2 luglio 2020. Il programma di Maria De Filippi ha registrato la presenza di ben 3.698.000 di telespettatori pari al 21.6% di share.

È bastato che facessero il loro ingresso le tentatrici avvolte in un mantello rosso perchè si scatenasse la polemica (su Twitter e tra le fidanzate). Qualche fidanzato si è infatti lasciato un po’ trascinare dal primo impatto e si è alzato per meglio ammirare le ragazze con le quali trascorrerà i prossimi mesi. La tensione che non è passata inosservata al web è stata quella tra Antonelle Elia ed il fidanzato Pietro. La showgirl non sembra apprezzare che il compagno beva un cocktail in compagnia di una tentatrice.

A meno di 48 ore dall’ingresso nel villaggio di Temptation Island , Antonella Elia è stata convocata nel pinnettu dove c’è un filmato di Pietro. Durante il falo dei fidanzati Pietro delle Piane confessa a Fillipo: «A novembre ho chiesto ad Antonella di sposarmi e sono riuscito a farle dire di sì. Alla fine di quest’anno o l’anno prossimo ci sposeremo… vediamo come va qui». Nelle clip che vede Pietro, Antonella racconta alle fidanzate della gelosia folle del suo fidanzato, ma l’attore smentisce con un sorriso: «Lei è convinta che io sia gelosissimo e continua a ripeterlo, mi fa sorridere perchè non è vero… ma non sono pazzo, non sono mai andato dagli amici a piangere».

Temptation Island, tensioni tra Anna e Andrea

Anna è una mamma di  37 anni. Vive a Roma insieme alle sue due bambine di 11 e 9 anni e lavora come parrucchiera in un negozio che divide con la sorella. Andrea ha 27anni, e anche lui vive nella Capitale. Ha una attività di famiglia (un ristorante) dove lavora e vive insieme alla mamma e a fratello.  Andrea e Anna sono fidanzati da un anno e mezzo, ma solo da sei mesi si frequentano in maniera ufficiale. Hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore a Temptation Island. Anna vorrebbe un figlio. Lui frena. “Ha sempre dubitato del mio amore perché vuole un figlio. Così proprio faccio dieci passi indietro”

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.