8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island, le anticipazioni: concorrente indagato ma lui nega

PUBBLICITÀ

Questa sera avrà inizio Temptation Island. Mancano poche ore all’inizio del reality estivo e già sembra essere al centro di uno scandalo. Uno dei suoi concorrenti è indagato per truffa e riciclaggio.

Uno dei concorrenti accusato di truffa e riciclaggio

Andrea Celentano, in coppia con Raffaella Giudice hanno partecipato come  concorrenti di questa nuova edizione del programma, è indagato per truffa e riciclaggio. Secondo l’inchiesta il concorrente di Temptation Island insieme al padre, Luigi, adescava facoltosi clienti stranieri attraverso il web e “rifilavano” loro dei fantomatici veicoli di lusso d’epoca incassando lauti ricompensi prima di svanire nel nulla. Di quelle auto, il gruppo non avrebbe avuto “reale disponibilità”. Ma queste non sono le sole, gli inquirenti avrebbero scoperto altre 12 truffe per un danno complessivo di un milione di euro e, inoltre, hanno bloccato altre 2 truffe per un danno potenziale di circa 300mila euro.

PUBBLICITÀ

La conferma dell’accusa nei confronti del concorrente

Andrea Celentano di  Temptation Island sembra non confermare la notizia ma come riportato da – Cronache della Campania – sembra essere tutto vero. “ll ragazzo è uno dei denunciati nell’operazione messa a segno a San Valentino Torio.  Dalla caserma alla guida del maresciallo Gennato Corvino e dal nucleo operativo di Nocera Inferiore.  Su disposizione della Procura di Nocera Inferiore. Insieme al padre Luigi Celentano, Gianluca e Andrea Celentano, i due avevano messo a segno il sodalizio per compiere – secondo le accuse da confermare in tribunale – non poche truffe nell’ambito delle auto sportive. I carabinieri hanno effettuato anche il sequestro della palestra, oltre che di altri beni. I tre sono molto noti in città: specie Andrea Celentano che a partire dal prossimo 9 luglio parteciperà (programma già registrato) al noto reality d’amore in onda su Canale 5, “Temptation Island” insieme alla sua fidanzata Raffaela“, questa la notizia riportata dal sito.

Celentano smentisce la notizia

Celentano, intanto, attraverso i social ha comunicato la chiusura della palestra e nel rispondere ad un followers ha cosi commentato la notizia: “Posso solo sorridere! Ne stanno scrivendo una al giorno ma mi scivola tutto addosso”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria