12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Temptation Island Vip, Simona Ventura conferma: Nilufar e Giordano prima coppia


Simona Ventura e Temptation Island VIP

Mentre circolano le prime indiscrezioni sul cast della prima edizione di Temptation Island VIP con la prima coppia partecipante formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, arriva la conferma di Simona Ventura al timone del reality al via a partire da settembre su Canale 5.

A confermarlo è lei stessa, attraverso un post su Instagram“Ora lo posso dire con orgoglio, a settembre sarò con voi con la versione Vip di Temptation Island. Non vedo l’ora”. Così Super Simo conferma il suo ruolo da conduttrice nella prima edizione della versione Vip del noto reality delle tentazioni. Intanto, la presentatrice ricorda l’appuntamento di questa sera con la prima puntata della quinta edizione. 

Promessa mantenuta, Temptation Island non delude e la puntata di esordio fa il boom di ascolti. Oltre 3.751.000 telespettatori con uno share 21,24%, hanno guardato il docu reality condotto da Filippo Bisciglia.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5

«Miglior debutto di sempre per “Temptation Island”. L’appassionante racconto delle relazioni sentimentali, con amori, gelosie, passioni, liti e riconciliazioni, riesce a emozionare e coinvolgere i telespettatori come pochi altri. Un debutto record, in tv e sui social, che conferma come la trasmissione sia una delle più attese dell’estate televisiva degli italiani. Complimenti e grazie a Filippo Bisciglia, alla produzione Fascino e a tutto il team di lavoro artistico e produttivo».

Temptation Island, Simona Ventura contro Oronzo

Ai telespettatori non è piaciuta la reazione del ragazzo ad uno scherzo di Valentina, che aveva fatto finta di uscire con un corteggiatore: «Mó la faccio piangere». Da Simona Ventura a Francesco Facchinetti, passando per Nilufar Addati, nessuno ha gradito le frasi e gli atteggiamenti di Oronzo.

Temptation Island, il caso di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi

La prima puntata di Temptation Island andata in onda lunedì sera su canale 5 ha avuto un protagonista indiscusso. Oronzo Carinola. Fidanzato con Valentina De Biasi da 11 anni ha mostrato sin da subito la sua voglia di distrarsi con le corteggiatrici. Ha sottolineto più volte la sua «malattia per le donne». Atteggiamento che gli si è ritorto contro quando Valentina ha deciso di ripagarlo con la stessa moneta. La De Biasi ha organizzato, in accordo con la produzione, una finta uscita con il single Giuseppe per  per farlo ingelosire. Operazione riuscita perchè Oronzo ha cercato subito il falò di confronto in cui Valentina ha deciso di tornare a casa da sola. I social non hanno perdonato l’atteggiamento del playboy criticandolo in tuti i modi. Anche Vip con Francesco Facchinetti e Simona Ventura hanno protestato contro le sue frasi.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Guendalina Tavassi, ore turbolente: scontro con l’ex Umberto e l’ipotesi ‘fuga’ sull’isola

Ore molto turbolente per Guendalina Tavassi. L'ex concorrente del Grande Fratello e del Grande Fratello Vip è stata aggredita insieme al nuovo fidanzato Federico....
- Pubblicità -

Nella stessa categoria