20.8 C
Napoli
lunedì, Ottobre 3, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Temptation Island. Oronzo si sfoga: “Ma quale malato, non capite…”


Temptation Island non delude e la puntata di esordio fa il boom di ascolti. Oltre 3.751.000 telespettatori con uno share 21,24%, hanno guardato il docu reality condotto da Filippo Bisciglia. La coppia Oronzo – Valentina è quella che è entrata da subito nel cuore del pubblico social anche se è subito scoppiata al primo falò di confronto. Dall’inizio di puntata e per tutta la durata l’hastag #temptationisland è rimasto nei trending topic. Su Rai1 la quarte puntata della fiction in prima visione Tutto Può Succedere 3  ha conquistato 3.132.000 spettatori pari al 15.4% di share.

Temptation Island, il caso di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi

La prima puntata di Temptation Island andata in onda lunedì sera su canale 5 ha avuto un protagonista indiscusso. Oronzo Carinola. Fidanzato con Valentina De Biasi da 11 anni ha mostrato sin da subito la sua voglia di distrarsi con le corteggiatrici. Ha sottolineto più volte la sua «malattia per le donne». Atteggiamento che gli si è ritorto contro quando Valentina ha deciso di ripagarlo con la stessa moneta. La De Biasi ha organizzato, in accordo con la produzione, una finta uscita con il single Giuseppe per  per farlo ingelosire. Operazione riuscita perchè Oronzo ha cercato subito il falò di confronto in cui Valentina ha deciso di tornare a casa da sola. I social non hanno perdonato l’atteggiamento del playboy criticandolo in tuti i modi. Anche Vip con Francesco Facchinetti e Simona Ventura hanno protestato contro le sue frasi.

Temptation Island

La risposta di Oronzo su Instagram

Il programma condotto da Filippo Bisciglia è registrato. Oronzo ieri ha guardato la trasmissione ed ha deciso di rispondere con una stories su Instagram alle accuse.  «Paradossalmente la gente che crede di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un ca…!». Cosa avrà voluto dire? Intanto cresce l’attesa per la seconda puntata, dopo che nell’anteprima abbiamo visto Oronzo chiedere in lacrime un nuovo confronto con Valentina.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria