13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tensione in ospedale, turista aggredisce con calci e pugni personale medico

PUBBLICITÀ

Tensione e paura questa notte all’ospedale Capilupi di Capri, alcuni medici ed infermieri sono stati aggrediti da un turista ungherese.

Una turista mentre si trovava nella Piazzetta ha allertato il personale del 118 per segnalare due persone che avevano perso conoscenza, gli operatori giunti sul posto hanno provveduto al trasporto in ospedale. Presi in cura dal personale medico si è accertato che i due avevano perso conoscenza per essere sotto l’effetto di alcol, dopodiché hanno applicato la procedura per il risveglio. Uno dei due però una volta ripresa conoscenza è andato in escandescenza aggredendo alcuni medici, con calci schiaffi e pugni, ad avere la peggio un medico attaccato al muro con le mani al collo, solo l’intervento della polizia ha evitato il peggio.

PUBBLICITÀ

I due cittadini stranieri sono stati portati in commissariato per l’identificazione, intanto gli agenti sono a lavoro per ricostruire l’accaduto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria