13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Tenta di sfondare la vetrata di un locale del Vomero, ladro incastrato dalle telecamere

PUBBLICITÀ

Tenta di sfondare la vetrata di un locale al Vomero a colpi di sassi per derubarlo, ma deve rinunciare al colpo perché il vetro resiste. La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza presenti all’esterno del locale attorno alle 2.30 di notte. Nelle immagini si vede un uomo incappucciato, con addosso un giubbino e un jeans lungo. Dopo aver lanciato il sasso per ben due volte senza riuscire nel suo intento, il maleintenzionato ha desistito e con passo deciso si è allontanato.

Sono stati poi gli stessi proprietari del locale ad inviare il video al consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che li ha diffusi sui social. Le immagini sono state ora acquisite dalle forze dell’ordine che hanno inviato le indagini sul caso.

PUBBLICITÀ

Le parole di Francesco Emilio Borrelli

“Il quartiere Vomero in queste settimane sta subendo numerosi furti e rapine. Speriamo che con la divulgazione del filmato si possano aiutare le Autorità a fermare questi individui”, ha commentato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “La gente ed i commercianti sono esasperati e disperati. Nessuno dorme più sonni tranquilli. Il Ministro dell’Interno aveva promesso maggiore videosorveglianza e più presenza sul territorio di agenti ma di tutto questo non c’è traccia anzi la sicurezza continua a latitare. Cosa si sta aspettando, che la situazione precipiti del tutto? Vogliamo azioni concrete”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria