21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Tenta il colpo all’autogrill, 45enne napoletano arrestato dalla polizia: ferito un agente

PUBBLICITÀ

Nel corso della notte, il personale della Sottosezione Polizia Stradale di Angri in servizio antirapina, ha sventato un colpo all’autogrill dell’area di servizio ‘Alfaterna nord’ sull’A3 Napoli-Salerno. Mentre all’interno dell’esercizio erano presenti alcuni avventori, due malviventi a volto coperto ed armati di coltello hanno fatto irruzione dirigendosi verso la cassa dietro il bancone.

Immediatamente gli operatori di Polizia della Sottosezione Autostradale sono intervenuti per bloccare i rapinatori. Uno di essi, però ha opposto resistenza continuando a brandire il coltello in maniera minacciosa anche verso gli operatori di Polizia al fine di guadagnare l’uscita.

PUBBLICITÀ

Dopo una colluttazione, il malvivente armato è stato bloccato, ma durante l’arresto un operatore di polizia è rimasto ferito in modo lieve alla mano sinistra a causa dell’arma brandita dal rapinatore. S.A., napoletano di anni 45, pregiudicato, è stato arrestato per rapina aggravata, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Il complice invece, è riuscito a scappare.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spider Man, Minnie, Topolino e Hulk tra le corsie del Santobono, la magnifica sorpresa ai piccoli guerrieri

Momento di gioia e spensieratezza quello regalato dai volontari dell’associazione Cen.C.I.T. in collaborazione con Avengers Party ai piccoli pazienti...

Nella stessa categoria