15 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Tenta il suicidio lanciandosi dalla finestra, poliziotti la prendono al volo e la salvano

PUBBLICITÀ

Una donna di 60 anni ha tentato il suicidio lanciandosi dalla finestra della sua abitazione a Benevento. A salvarle la vita è stato il provvidenziale intervento di alcuni agenti di Polizia che l’hanno letteralmente presa al volo prima che potesse arrivare ad impattare al suolo.

La vicenda arriva da Benevento. Qui, due equipaggi della Questura sono intervenuti in via Cocchia: la 60enne si era posizionata sul davanzale della finestra della sua abitazione, intenzionata a buttarsi di sotto. I poliziotti hanno compreso subito la gravità della situazione e, con il poco tempo a disposizione, si sono posizionati sotto la finestra: quando la donna si è lanciata, gli agenti erano dunque preparati; prima che la 60enne impattasse il suolo, ferendosi gravemente, o peggio, perdendo la vita, i poliziotti l’hanno afferrata.

PUBBLICITÀ

A rendere noto quanto accaduto è il Libero sindacato di polizia (Li.si.po.), che chiede un encomio per gli agenti della Questura di Benevento intervenuti sul posto, che hanno evitato conseguenze gravi per la donna caduta dalla finestra. Il sindacato ritiene che sia opportuno conferire ai poliziotti un riconoscimento pubblico da parte del Comune di Benevento, nonché la promozione alla qualifica superiore da parte della Polizia di Stato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria