18.4 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Tenta la rapina nel ristorante a Posillipo, poi minaccia gli agenti con un coltello: arrestato

PUBBLICITÀ

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso un ristorante di via Manzoni per una segnalazione di una rapina. Gli operatori, giunti sul posto, hanno sorpreso un uomo che brandendo un coltello stava rovistando dietro al bancone della zona bar; lo stesso, alla loro vista, li ha minacciati fino a quando i poliziotti, dopo una colluttazione, sono riusciti a disarmarlo e bloccarlo trovandolo in possesso di 620 euro.

Gli agenti hanno accertato che l’uomo, poco prima, si era introdotto nel locale ma era stato scoperto dall’addetto alle pulizie; quest’ultimo, infatti, ha raccontato che l’uomo brandendo un coltello prelevato dalla cucina del locale gli aveva intimato di non avvicinarsi mentre asportava dei soldi dalla cassa. P.R., 43enne moldavo irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi, nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria