13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Tenta di rapinare tifoso mentre va allo stadio, arrestato napoletano

PUBBLICITÀ

Mercoledì sera, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Reggio Calabria hanno arrestato, in via San Francesco da Paola di Reggio Calabria, Semente Roberto. Il 55enne napoletano , disoccupato, senza fissa dimora, con precedenti di polizia, accusato di tentata rapina, lesioni personali e porto illegale di arma bianca.

 

Tutto nasce quando un 29enne a bordo di un’autovettura mentre stava parcheggiando la sua autovettura per recarsi allo stadio ad assistere un incontro calcistico, veniva minacciato con un coltello da cucina da Semente Roberto con l’intento di derubarlo.

PUBBLICITÀ
Il ragazzo, vedendosi minacciato consegnava 5 euro all’uomo ma all’atto della consegna spintonava Semente facendo cadere il denaro sul sedile anteriore dell’auto. A questo punto, il ragazzo spaventato si dava alla fuga chiamando i Carabinieri, arrivati in soccorso immediatamente.
Dopo una breve descrizione del rapinatore, i militari dell’Arma lo hanno rintracciato a pochi metri di distanza dal luogo con ancora il coltello addosso. Dichiarato in stato d’arresto e rinchiuso presso la casa circondariale di Reggio Calabria-Arghilla’. E, dopo la celebrazione del rito direttissimo, posto nuovamente in carcere.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria