12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tentano di rubare un televisore servendosi dei figli piccoli: arrestata coppia di Castellammare

PUBBLICITÀ

Tentano di rubare un televisore da 40″, dal valore di circa 300 euro, con l’aiuto dei due figli piccoli, di 4 e 7 anni. E’ stata arrestata una coppia romena, domiciliata a Castellammare di Stabia, lui 27enne, lei 26enne, già noti alle forze dell’ordine.

La dinamica

Mentre lui faceva da ‘palo’, come riportato da ‘Il Mattino’, la compagna è entrata insieme ai due figli in un discount dove, attenta a non farsi notare, ha preso il televisore e lo ha ‘affidato’ al piccolo di 7 anni. Dopodiché, si è messa in fila fingendo di dover pagare, con la speranza che il figlio passasse inosservato alla casa. Ma così non è stato. Una cassiera si è accorta della manovra e ha chiamato i carabinieri. I militari sono riusciti a bloccarsi mentre tentavano di dileguarsi. Entrambi gli adulti, sono stati portati davanti al giudice per rito direttissimo, il quale ha convalidato l’arresto. La donna attenderà il processo presentandosi quotidianamente alla polizia giudiziaria mentre l’uomo è in stato di libertà.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Parente di un detenuto tenta di introdurre cellulari e SIM: beccato a Poggioreale dalla penitenziaria

Il personale di polizia penitenziaria di Poggioreale è riuscito ancora una volta a contrastare l'introduzione illecita di telefoni cellulari....

Nella stessa categoria