domenica, Luglio 20, 2025
HomeCronacaTravolta da un'auto e trascinata per 10 metri sull'asfalto, muore una ragazza...

Travolta da un’auto e trascinata per 10 metri sull’asfalto, muore una ragazza di 19 anni

È morta a 19 anni Vaillant Titouana, nata in Spagna e di origini francesi, dopo essere stata investita da un’auto nella mattina del 7 gennaio sul Terraglio e sbalzata per circa dieci metri. Alla guida c’era un uomo straniero di 40 anni, che ha investito la ragazza mentre attraversava la strada al buio.

La 19enne -scrive Leggoè stata falciata da un’auto mentre attraversava la strada ed è stata poi trascinata per una decina di metri sull’asfalto. Non sono mancati i soccorsi, anche se la giovane era già in fin di vita. L’investimento è avvenuto in via Franchetti a Preganziol. Stando al racconto di alcuni testimoni la ragazza «Era in un bar vicino a prendere un caffè con le amiche», quando una Punto l’ha investita.Giunti sul posto, i soccorsi del 118 hanno intubato e stabilizzato la giovane, residente a Mogliano e l’ha trasportata urgentemente al Ca’ Foncello.

Il 40enne che l’ha investita ha allertato i soccorsi e chiesto aiuto in un bar. Tra le cause dell’incidente c’è anche l’ipotesi della scarsa visibilità.