11.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei, scossa di terremoto avvertita anche a Licola

PUBBLICITÀ

Ancora un terremoto, stavolta di magnitudo 1.8, quello registrato all’alba nella zona dei Campi Flegrei. La scossa rilevata dai sismografi dell’Osservatorio Vesuviano alle 5:11 di stamattina. L’epicentro tra la Solfatara e Pisciarelli, con una profondità di 3 chilometri. Al momento non si registrano danni a persone o cose: protezione civile e vigili del fuoco hanno la situazione sotto controllo.

La scossa avvertita anche a Licola, Bacoli e Fuorigrotta

La scossa è stata seguita da una di minore intensità, registrata dopo circa un quarto d’ora. Paura per i residenti. Diverse anche le segnalazioni sui gruppi social. L’evento, di breve durata,  avvertito anche a Fuorigrotta e a Bacoli, ma segnalazioni arrivano anche da Lucrino, Monteruscello e Licola.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria