PUBBLICITÀ
HomeCronacaTerrore a Torre Annunziata, si barrica in casa con una bombola di...

Terrore a Torre Annunziata, si barrica in casa con una bombola di gas: 6 famiglie evacuate

PUBBLICITÀ

Attimi di puro terrore nella notte a Torre Annunziata, in via Avallone. Un uomo, C.I., è stato arrestato dopo aver dato fuoco allo scooter della sorella e minacciato di far esplodere l’intero palazzo con una bombola di gas. A riportarlo è Lo Strillone.

Il gesto è avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri, al culmine di una lite familiare. L’uomo è sceso in strada e ha appiccato le fiamme allo scooter, provocando un denso fumo e attirando l’attenzione dei residenti, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato del Commissariato di Torre Annunziata.

PUBBLICITÀ

Alla vista degli agenti, l’uomo si è barricato all’interno della propria abitazione, portando con sé una bombola di gas legata al collo con una catena e un accendino in mano, minacciando di far saltare in aria l’intero edificio. Gli agenti hanno fatto evacuare lo stabile per precauzione e hanno avviato una delicata trattativa per convincerlo a desistere.

Sul posto sono giunti anche i negoziatori della Polizia da Napoli, oltre alle forze speciali. Dopo ore di tensione e dialogo, intorno alle 2:30 l’uomo ha infine aperto la porta, permettendo agli agenti di immobilizzarlo e trarlo in arresto.

C.I. è stato arrestato con l’accusa di incendio doloso e denunciato per procurato allarme. Non si sono registrati feriti.

PUBBLICITÀ