16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Terrore in provincia, bimbo di 9 anni azzannato alla gamba da un pitbull

PUBBLICITÀ

Domenica di terrore per un bimbo di 9 anni azzannato da un pitbull mentre giocava in giardino.

E’ accaduto a Mercogliano, provincia di Avellino, il bimbo si trovava con i genitori a casa di amici ed è uscito in giardino a giocare con il figlio dei padroni di casa. Mentre erano entrambi sul tappeto elastico uno dei due pitbull di famiglia lo ha azzannato ad un polpaccio, scatenando le urla del piccolo che hanno allertato la madre corsa in suo aiuto.

PUBBLICITÀ

Nel tentativo di soccorrere il figlio la donna è stata aggredita alla caviglia dal secondo pitbull presente in casa e solo l’intervento del vicino, che ha colpito al collo l’animale con un forcone uccidendolo, ha evitato il peggio. Trasportati in ospedale, sono stati necessari 46 punti di sutura al polpaccio al piccolo mentre per la madre tre punti alla caviglia.

Sul caso sono intervenuti i carabinieri che insieme agli operatori dell’ASL hanno effettuato i rilievi che con tutta probabilità confermano l’abbattimento anche del secondo pitbull.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria