16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Terrore nel Napoletano, pregiudicato fermato in auto con un mitra

PUBBLICITÀ

Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Settetermini di Boscoreale, hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

Tuttavia, dopo un breve inseguimento, durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale, giunti al rione Penniniello, è stato bloccato dagli agenti.

PUBBLICITÀ

A seguito di controllo, l’indagato è stato trovato in possesso di un involucro contenente 9 munizioni cal. 9 Luger ed ancora, ben occultato tra i sedili posteriori dell’auto, un mitra con matricola abrasa tipo guerra con sistema di puntamento e predisposto per lo sparo a raffica.

Per tale motivo, il 25enne di Torre Annunziata con precedenti di polizia è stato tratto in arresto per porto in luogo pubblico di arma tipo guerra clandestina.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria