12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Terza guerra mondiale, la tv di stato della Russia: “È già cominciata”

PUBBLICITÀ

Secondo la tv di Stato della Russia, che fa direttamente capo al Cremlino, la “terza guerra mondiale è già cominciata”. La presentatrice di Rossiya 1 Olga Skabeyeva, parlando dell’affondamento del Moskva “dovuto a un incendio”, ha dichiarato che l’escalation è già tranquillamente definibile “terza guerra mondiale”. Inoltre ha aggiunto che la Russia sta “probabilmente combattendo contro la stessa Nato”. La notizia in Italia è stata riportata dal il Corriere della Sera.

“Il disastro del Moskva – aggiungono alcuni esperti intervenuti nella trasmissione – è stato causato certamente dalla guerra”. Inoltre, hanno suggerito a Putin anche di “usare armi nucleari su Kiev, così che la Russia possa bombardarli una volta e basta”. In un altro programma hanno invece spiegato che la l’Occidente sta fornendo all’Ucraina “Miliardi di armi” e che, su richiesta di chi li sta armando, Kiev sta alzando il livello delle “provocazioni, che sono ancora più sanguinose, orribili, completamente impensabili”.

PUBBLICITÀ

La conduttrice Loseva dice ai telespettatori che l’Occidente: “La Russia sia un paese indegno di essere sulla mappa del mondo e che tutti i russi dovrebbero semplicemente essere cancellati dalla faccia della terra» poche ore dopo che è stato confermato che la Moskva era affondata. E gli ucraini cosa ne pensano? Secondo la tv accolgono i russi “come veri liberatori” a Kharkiv. Inoltre affermano che Kiev sta compiendo “un genocidio, non i russi”.

IL VIDEO SULL’ANNUNCIO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffatori di Napoli incastrati da Google Maps, presi il telefonista e il finto carabinieri

La Polizia di Stato di Matera ha arrestato due giovani, di 23 e 21 anni, entrambi di Napoli. Sono...

Nella stessa categoria