9.7 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Thailandia, l’ultimo video del soccorritore morto: «Salveremo i bambini, a stasera!»


Sta facendo il giro del web l’ultimo video di uno dei soccorritori morto per salvare i ragazzi intrappolati nella grotta in Thailandia. Si tratta di Saman Kunan, che prima delle operazioni di salvataggio ha voluto rassicurare le persone sull’esito dei soccorsi.

LE PAROLE DI SAMAN, SOCCORRITORE DEI RAGAZZI INTRAPPOLATI NELLA GROTTA IN THAILANDIA

“Sono accompagnato dai medici della marina e subacquei della SeaWorld, che portano anche molte attrezzare subacquee. Vi aggiorno questa sera, porteremo questi ragazzi a casa”. Le operazioni stanno procedendo per il verso giusto, ma l’unico dramma avvenuto fin’ora ha colpito proprio Saman. Il soccorritore è morto mentre stava per salvare i giovani ragazzi intrappolati.

L’uomo si era congedato da poco per lavorare come addetto alla sicurezza all’aeroporto di Bangkok. Si era unito ai soccorsi nella grotta di Tham Luang come volontario e contribuiva alla fornitura di bombole di ossigeno.

Saman ha dimostrato di essere un grande uomo, oltre ad un ottimo soccorritore. Un vero esempio, in quanto, come forse solo le persone speciali riescono a farlo, ha sacrificato la sua vita per quella di alcuni giovani. Un vero e proprio eroe

IL VIDEO

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Matrimonio on line e banchetto per 450 invitati servito dai riders, l’idea della coppia di sposi per aggirare la pandemia

Sandipan Sarkar e Aditi Das, una coppia indiana che vive nello stato del Bengala Occidentale, ha deciso di celebrare...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria