16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Thailandia, l’ultimo video del soccorritore morto: «Salveremo i bambini, a stasera!»

PUBBLICITÀ

Sta facendo il giro del web l’ultimo video di uno dei soccorritori morto per salvare i ragazzi intrappolati nella grotta in Thailandia. Si tratta di Saman Kunan, che prima delle operazioni di salvataggio ha voluto rassicurare le persone sull’esito dei soccorsi.

LE PAROLE DI SAMAN, SOCCORRITORE DEI RAGAZZI INTRAPPOLATI NELLA GROTTA IN THAILANDIA

“Sono accompagnato dai medici della marina e subacquei della SeaWorld, che portano anche molte attrezzare subacquee. Vi aggiorno questa sera, porteremo questi ragazzi a casa”. Le operazioni stanno procedendo per il verso giusto, ma l’unico dramma avvenuto fin’ora ha colpito proprio Saman. Il soccorritore è morto mentre stava per salvare i giovani ragazzi intrappolati.

PUBBLICITÀ

L’uomo si era congedato da poco per lavorare come addetto alla sicurezza all’aeroporto di Bangkok. Si era unito ai soccorsi nella grotta di Tham Luang come volontario e contribuiva alla fornitura di bombole di ossigeno.

Saman ha dimostrato di essere un grande uomo, oltre ad un ottimo soccorritore. Un vero esempio, in quanto, come forse solo le persone speciali riescono a farlo, ha sacrificato la sua vita per quella di alcuni giovani. Un vero e proprio eroe

IL VIDEO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria