26.5 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Ti fai pubblicità col cancro» accuse shock a Nadia Toffa, solidarietà dei vip


Su tutti i social sono improvvisamente comparsi dei messaggi riguardanti la presunta morte di Nadia Toffa. Tutte fake news. Nadia non è ancora in piena forma, ma sicuramente non è passata a miglior vita. E ha risposto personalmente alla notizia falsa.

NADIA VINCE CON L’IRONIA

Nadia ha infatti pubblicato una foto sulla propria pagina Instagram in cui fa il gesto delle corna con la mano. Dopo tutti i messaggi che le auguravano buona permanenza nell’aldilà, le corna erano dovute. Al di sotto della foto la Toffa ha ironicamente scritto “Ragazzi incredibile! Questa si che è una notizia!! Instagram funziona anche dall’aldilà! Notizie dell’altro mondo che mi allungano la vita, vi abbraccio e toccate ferro :)”. Sotto il suo post, sono giunti centinaia di commenti di solidarietà, da famosi e non. Spiccano quelli di Simona Ventura, Nicola Savino, Pio Dantini, Elena Santarelli, Eva Grimaldi, Carlo Verdone ed Elisabetta Gregoraci. 

IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA

Pur trattandosi di una persona malata, anche se fa di tutto per non mostrarsi tale, Nadia non è stata solo incoraggiata sui social. C’è anche chi se l’è presa con lei per qualche motivo. Proprio al di sotto del suo ultimo post un commento ha fatto scalpore ed ha suscitato disgusto da parte degli altri utenti. “Ricordati bene che non sei l’unica ad avere il cancro, molte persone non hanno la tua fortuna e non riescono a curarsi, a te i soldi non mancano e puoi avere le cure migliori quindi smettila di farti tutta questa pubblicità”. Come a voler dire che Nadia strumentalizza il proprio cancro per chissà quale scopo. Non resta che proferire un grosso e sonoro ‘bah’.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

La storia di Ernesto, l’ambulante napoletano finto tifoso del Milan: “Che s’addà fa pe campà”

Si chiama Ernesto Colella, originario di Pianura, l'ambulante che è diventato famoso dopo la vittoria dello scudetto del Milan. E’...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria