19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Tifoso augura l’aborto alla moglie di Berardi dopo il gol alla Roma: “Complimenti, ma la vogliamo smettere?”

PUBBLICITÀ

Non c’è limite al peggio sui social. Ultima vittima degli haters, Francesca Fantuzzi, moglie dell’attaccante del Sassuolo e della Nazionale Italiana Domenico Berardi, che ha denunciato un hater tifoso della Roma mostrando prima, attraverso una storia Instagram, il gol del marito, e poi un messaggio dell’uomo in questione, che le ha scritto “Chissà se nascerà, a volte non succede”. Il riferimento è alla seconda gravidanza di Francesca, che ha da poco annunciato di aspettare il secondo figlio. Lei ha così replicato: “Complimenti, sei pure un padre. Ma la vogliamo smettere?”.

Hater contro la moglie di Berardi, “colpa” del rigore segnato contro la Roma

Tutto questo perché Berardi è stato protagonista dell’episodio che ha portato al rigore fischiato dall’arbitro e poi realizzato da lui stesso, ovvero il parapiglia con Kumbulla, quando il difensore della Roma lo ha scalciato in area. L’arbitro Fabbri è andato alla Var e visionare le immagini e ha quindi deciso per l’espulsione del difensore della Roma e il rigore per il Sassuolo. Giallorossi in 10 e neroverdi sul 3-1, in un match poi vinto dalla squadra di Alessio Dionisi per 4-3. Un k.o. che rischia di compromettere la rincorsa Champions della Roma ma che certamente non giustifica espressioni così violente e idiote.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Checco Pio Maimone, 4 testimoni su 5 non si presentano al processo

Ancora testimoni assenti al processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone, ucciso nelle prime ore del 20 marzo 2023,...

Nella stessa categoria