10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO] Il gol di Koulibaly fa impazzire Napoli, tifoso esulta mentre gli sequestrano l’auto

PUBBLICITÀ

Ha dell’incredibile l’esultanza di un tifoso del Napoli che, dopo il gol di Koulibaly che ha sancito la vittoria degli azzurri contro la Juve, è letteralmente esploso di gioia. Niente di strano, se non fosse che proprio in quel momento un carro attrezzi gli stava per rimuovere l’auto ferma in strada.

In un video diffuso sul web e diventato già virale, infatti, si può notare l’uomo che al gol del difensore ‘dimentica’ e distoglie l’attenzione da quanto sta accadendo (gli stavano sequestrano l’auto) per esultare a squarciagola in strada. Una scena che ha fatto divertire tante persone e che, ovviamente, si è subito diffuso sui social.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Colpito dall’infarto dopo il gol del Napoli, salvato tifoso a Secondigliano

Colpito dall’infarto dopo il gol del Napoli, salvato tifoso a Secondigliano. Ieri la postazione Scampia è stata allertata alle ore 19.50 circa per Codice Rosso: un uomo aveva perso conoscenza nella sua abitazione n viale dei Pianeti a Secondigliano. Mentre l’ambulanza raggiungeva il target, la centrale operativa del 118 guidava i parenti nelle manovre salvavita: il 118 è giunto  sul posto in 8 minuti circa.

I sanitari proseguivano il blsd per circa 20 minuti durante i quali venivano erogati 3 shock del DAE ed infuse 4 fiale di adrenalina. Il paziente cominciava così a respirare spontaneo e polso carotideo!

” Quindi F.V. di 75 anni veniva trasportato all’ospedale Cardarelli in codice rosso VIVO! L’ambulanza della postazione Scampia prosegue il turno di lavoro sul territorio partenopeo lasciando il paziente in pronto soccorso vigile e cosciente. Medico dott. Mariano Guida Infermiere Francesco Canó Autista Pasquale Arciello. Secondo il racconto dei familiari sembra che F.V. stesse esultando per il goal del Napoli contro la Juventus ed improvvisamente è sbattuto al suolo! La vittoria più bella è quella contro la morte!”, racconta la pagina Nessuno Tocchi Ippocrate.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestato a Roma criminale internazionale, era armato nei pressi di Piazza San Pietro

Moises Tejada, uno degli individui più ricercati negli Stati Uniti, è stato catturato a Roma. L'uomo si trovava armato...

Nella stessa categoria